Nella giornata di ieri, Microsoft ha svelato i nuovi titoli mensili della promozione Games with Gold: il prossimo mese (dicembre 2018), gli abbonati a Xbox Live Gold potranno mettere le mani su quattro giochi.
Come consuetudine, i due titoli per Xbox 360/Xbox saranno fruibili anche con Xbox One, grazie alla retrocompatibilità della console.
Scopriamo ora insieme quali giochi saranno gratuiti per il mese di dicembre.
Il primo della lista per Xbox One è QUBE 2 di Toxic Games. Questo sequel del famoso rompicapo in prima persona mette i giocatori nel ruolo di Amelia Cross, un’archeologa bloccata in un antico paesaggio alieno. I giocatori dovranno risolvere i puzzle per trovare un modo per tornare a casa. QUBE 2 sarà disponibile per tutto il mese di dicembre.
In download dal 16 dicembre al 15 gennaio avremo Never Alone, un’avventura platform rompicapo che consente ai giocatori di scambiarsi tra una ragazza Iñupiaq di nome Nuna e il suo compagno di volpe artica.
Per Xbox 360 (e anche Xbox One) avremo il gioco di ruolo Dragon Age II. Questo sequel di successo vede i giocatori vestire i panni di Hawke, un rifugiato che cerca di sfuggire alla terra di Felderen e diventare il campione di Kirkwall. Spetta ai giocatori assicurarsi il suo posto nella storia.
Infine, per la seconda metà di dicembre sarà disponibile Mercenaries che è stato rilasciato per la prima volta su Xbox e PS2 nel 2005.
Cosa ne pensate della line-up dei Games with Gold del prossimo mese? Siete soddisfatti?