Microsoft ha confermato la lineup Xbox Games with Gold per dicembre 2020. Lo spostamento dell’attenzione di Microsoft su Xbox Game Pass è nuovamente evidente con i giochi di dicembre di Xbox Games with Gold. Proprio come il mese scorso, sono tutti titoli discreti, ma non c’è niente di particolarmente eclatante.
The Raven: Remastered è un bellissimo aggiornamento del classico wpunta e clicca di King Art. Il gioco presenta una storia in stile Agatha Christie, personaggi divertenti, grandi intrecci e luoghi esotici.
The Raven è un’esperienza piuttosto rilassante, a differenza di Bleed 2, l’action arcade dello sviluppatore indipendente Ian Campbell. Bleed 2 è un gioco finemente realizzato con alcune eccellenti battaglie contro i boss.
Il duo di giochi per la prima Xbox ed Xbox 360 (e retrocompatibili) per il mese di dicembre sono Stacking di Double Fine, un’intelligente avventura rompicapo basata sulle matrioska russe, e il bizzarro gioco d’azione open world Saints Row: Gat out of Hell. Entrambi sono riproducibili su ogni console Xbox dalla Xbox 360 in poi.
I titoli Games with Gold di dicembre saranno disponibili per il download per i membri di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate dalle seguenti date:
- The Raven Remastered – dal 1° al 31 dicembre
- Bleed 2 – dal 16 dicembre al 15 gennaio
- Saints Row: Gat out of Hell – dal 1° al 31 dicembre
- Stacking – dal 16 dicembre al 31 dicembre
Dei giochi del mese scorso, Swimsanity! è ancora scaricabile gratuitamente fino al 15 dicembre. Lego Indiana Jones e Aragami: Shadow Edition sono disponibili fino a lunedì prossimo.