Circa un mese fa si era parlato di una nuova versione di Xbox One S, che non avesse il lettore di dischi e utilizzabile per i soli contenuti digitali. Si chiamerebbe Xbox One S All Digital.
Un leak ne avrebbe svelato il possibile bundle di lancio e il prezzo. Si tratta del sito tedesco Winfuture, che parla di un bundle contenente la console e 3 titoli digitali, che sarebbero: Forza Horizon 3, Sea of Thieves, e Minecraft. Si tratta di 3 titoli di proprietà Microsoft (di cui i primi due sono anche esclusive), che verrebbero inseriti nel bundle insieme alla console senza lettore ma con memoria da 1 TB. Il prezzo di lancio sarebbe di 229,00 €. Come già detto in passato, sembra che la console possa essere immessa sul mercato il prossimo 7 maggio.
Vi invitiamo a tenere conto che si tratta di un rumor, quindi di una notizia non ancora ufficiale. Non è comunque la prima volta che appare un rumor su una Xbox One S All Digital. Inoltre, se teniamo conto della tendenza del mercato che ultimamente va verso il digitale, e del fatto che Microsoft già in passato volesse lanciare una console “disk-less”, la notizia non è del tutto da escludere. Aspettiamo eventuali fonti ufficiali, e vediamo se questa nuova versione di Xbox possa venire effettivamente annunciata. Nel frattempo vi invitiamo a restare sintonizzati, e a unirvi al nostro canale telegram per ulteriori news dal mondo dei videogiochi!