La catena GameStop ha venduto quasi tutto il suo stock di Xbox One X il giorno di lancio, il 7 novembre, secondo The Wall Street Journal.
I rivenditori non vogliono essere bloccati con gli stock in eccesso, a quanto pare, quindi è possibile che il colosso in franchise dell’intrattenimento elettronico abbia richiesto un numero oculato di unità, anche se non ci é dato saperlo con certezza. Non avere unità da vendere mette GameStop in una situazione non rosea sul breve termine, ma la società riceverà sicuramente più spedizioni in futuro. Nel frattempo, la scarsità di unità disponibili, potrebbe generare più interesse nella nuova console.
Come già accennato, lo stock di Xbox One X di GameStop non è stato completamente venduto. Può essere comunque ordinata tramite il sito USA della compagnia, per esempio, al prezzo di $ 500, anche se la disponibilità nei negozi potrebbe variare.
GameStop riferirà i guadagni ottenuti dalla vendita della nuova macchina della casa di Redmond a partire da martedì 21 novembre, quando potrà discutere di Xbox One X e altro ancora.
Fonte: Gamespot.