Anche se Halo Infinite è stato posticipato al 2021, ci sono ancora molti giochi in arrivo su Xbox Series X e S nel corso del 2020.
Giochi in arrivo entro pochi mesi dal lancio o al lancio
- 12 Minutes
- Call of the Sea
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- Control: Ultimate Edition
- CrossfireX
- Dead Static Drive
- Everwild
- Exo One
- Lake
- Last Stop
- Mad Streets
- Outriders
- Overcooked: All You Can Eat
- Planet Coaster: Console Edition
- Rainbow Six Siege
- Recompile
- Sable
- Scorn
- Shredders
- Song of Iron
- The Artful Escape
- The Ascent
- The Big Con
- The Medium
- Tunic
- Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy
- WRC 9
In un post sul blog di Xbox Wire, Microsoft ha promesso che, anche con Halo Infinite posticipato al prossimo anno, ci saranno “migliaia di giochi da giocare, per quattro generazioni, quando Xbox Series X e S verranno lanciate a livello globale questo novembre e oltre 100 ottimizzati per Xbox Series X, creati per sfruttare appieno la nostra console più potente, sono previsti per quest’anno”.
La versione next gen di Call of Duty: Black Ops Cold War non ha ancora una data di lancio confermata. Tuttavia, il gioco è previsto per il rilascio sui sistemi di generazione attuale solo pochi giorni dopo il lancio di Xbox Series X e S. Questo include la PS5, quindi è probabile che verrà lanciato per tutti i sistemi lo stesso giorno.
Sebbene i giochi sopra elencati siano tutti i nuovi giochi in arrivo su Series X e S, la console supporterà la retrocompatibilità per i giochi Xbox, Xbox 360 e Xbox One. Xbox Game Pass porta anche diversi giochi della generazione attuale e passata su Series X e S, inclusi titoli come Hollow Knight, Gears 5 e Halo: The Master Chief Collection. Con un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, potete accedere anche a xCloud , permettendovi di giocare a diversi giochi Xbox sui vostri smartphone e tablet tramite il cloud. Al momento, sono supportati solo i dispositivi Android.