Xiaomi è da diversi anni un’azienda cinese in crescita, che produce diversi prodotti tecnologici, come smartphone, tablet dispositivi di domotica. La società sta attuando politiche di crescita che le stanno dando ragione, facendo crescere il marchio al punto da essere molto conosciuto anche in occidente. Qualche giorno fa Xiaomi ha lanciato il suo primo gioco, inserendosi di fatto anche nel mondo gaming.
Il titolo del gioco è Survival Game, e presenta una battle royale, in pieno stile Fortnite e PUBG. Continuano quindi ad aumentare i cloni, o copie, di Fortnite, che nel frattempo è diventato un vero e proprio fenomeno sociale capace di attirare a sé giocatori di tutte le età. Survival Game prevede diversi personaggi con abilità specifiche, e sarà organizzato a stagioni, con aggiunte di contenuti extra man mano che il gioco acquisirà popolarità.
Survival Game è scaricabile esclusivamente dal Mi App Store, e per ora è disponibile solo per i dispositivi Xiaomi. Non si sa ancora se in futuro l’azienda cinese possa decidere di allargare il suo gioco ad altre marche di smartphone. Se avete uno Xiaomi e avete provato il gioco, che ne pensate? Lasciateci un vostro feedback!
Fonte: AndroidPit