Nella giornata odierna Sega ha pubblicato il primo trailer per il remake di Yakuza 2, intitolato Yakuza Kiwami 2. Come è successo per il primo capitolo (Yakuza kiwami, disponibile da martedì 29 agosto) il gioco utilizzerà il Dragon Engine, usato anche per l’attesissimo Yakuza 6: The Song of Life. Il remake sarà disponibile in Giappone a partire dal 7 dicembre e, come per Kiwami, aggiungerà diverse missioni, cutscene inedite, personaggi nuovi e probabilmente un doppiaggio completamente riadattato.
Inoltre è stata annunciata una “Extreme Limited Edition” la quale, al costo di 11.590 yen (circa 90 euro), includerà 3 CD con la colonna sonora, un set di 10 carte business con i personaggi del gioco, alcuni DLC, un milione di yen da usare in-game, un tema per PS4 e un box speciale.
Presentato, infine, una speciale edizione di PlayStation 4 che vanterà un tema speciale sul case. Le colorazioni disponibili per la console saranno nero e bianco, con un hard disk da 500GB o 1TB, ma solamente per le versioni standard (nessuna edizione per PS4 Pro insomma). l’offerta sarà disponibile solo negli store Sony giapponesi. Aspettiamo notizie per una versione europea consigliandovi di rimanere sulle nostre pagine. Questo è il LINK per vedere il trailer.