Yooka-Laylee and the Impossible Lair, gioco prodotto da Playtonic e Team 17 ha ufficialmente una data d’uscita ed un prezzo.
Il titolo sarà disponibile dal prossimo 8 ottobre al prezzo di 29.99€ su PC (Steam), Xbox One, Nintendo Switch e Playstation 4. Di seguito riportiamo la descrizione ufficiale del titolo che potete trovare nei vari store:
Yooka-Laylee and the Impossible Lair è una nuovissima avventura su piattaforma di alcuni dei principali talenti creativi di “Donkey Kong Country”. Con il loro acerrimo nemico Capital B sempre intento a tramare qualcosa di losco, i nostri amici devono passare ancora una volta all’azione per risolvere la situazione. Al fine di sventare il suo piano malefico di utilizzare un dispositivo “Mente collettiva” per schiavizzare un intero regno di api, i nostri eroi dovranno combattere contro il Covo impossibile di Capital B. Non sembra un’impresa facile, ma con l’aiuto della Regina Phoebee e il suo Beettaglione reale, Yooka e Laylee potrebbero farcela!
Per chi effettuerà il preorder ci sarà il Trowzer’s Top Tonic Pack in regalo. Questo pack include 4 tonici esclusivi (Largee Head, Glow Worm, D.I.S.C.O. e Yooka 64) da poter utilizzare in-game. Yooka-Laylee and the Impossible Lair è ovviamente il sequel del platform 3d uscito ormai 3 anni fa ma a differenza del suo predecessore gli sviluppatori hanno deciso di implementarlo con una grafica 2.5D per evocare e ricordare i grandi giochi platform del passato.
Siete interessati a questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti!