1,2K
Recentemente Weekly Famitsu ha pubblicato nuove informazioni su Ys IX: Monstrum Nox, rivelando nuovi personaggi e alcune attività secondarie. Ecco i dettagli:
- Maxim (doppiato da Toshiki Kuso). Appare a fianco di un gufo di nome Arthur e fa affari nel mercato nero. È abbastanza forte ed è una persona piuttosto importante.
- Saradhi (doppiato da Kazusa Aranami). Un bellissimo medico dalla pelle marrone con proporzioni eccellenti. È alla ricerca di qualcosa mentre offre cure gratuite ai cittadini. Sembra più un ladro che un dottore
- Silhouette (doppiato da Natsuko Hara). Una cameriera che indossa una maschera che nasconde un segreto. È ragionevole e aggraziata, e ha un modo carino di parlare. Sarà importante nella storia del gioco.
- Xavier (doppiato da Kyouka Moriya). Un Roo con una lingua tagliente. Aiuta Adol in modo condiscendente.
- Tate (doppiato da Yoshifumi Ono).. Un ragazzo che impara a gestire la propria casa. Ha una sorellina. Suo padre aveva un martello speciale per fabbricare armature con il potere di respingere i demoni
- Attività secondarie. Includono la raccolta di petali di fiori blu e l’individuazione di graffiti. Trovare un certo importo ti ricompenserà con oggetti o migliorerà le tue abilità.
Ys IX: Monstrum Nox sarà presente al Tokyo Game Show 2019, che si svolgerà dal 12 al 15 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. Non resta che attendere una data per la versione europea.