Ecco i rumors per Ocarina of Time e Majora’s Mask
Non è una notizia certa, ma alcuni rumors parlano di alcuni remake riguardanti il mondo di Zelda per Switch. In particolare, parliamo di Zelda: Ocarina of Time e The Legend of Zelda: Majora’s Mask che verranno rilasciati sotto forma di remake per Nintendo Switch. Ma da dove derivano queste informazioni?
Il team dedito allo sviluppo dei remake sopra citati, Grezzo, pare che stia assumendo per un nuovo progetto che, guarda caso, verrà iniziato e finito con Unreal Engine 4. Questo motore grafico è molto usato per i giochi Switch e, per questo motivo, i dubbi tra i fan si sono accentuati inevitabilmente. Ad accentuare tutto ciò, il sito ufficiale riporta un banner con scritto “vi piacerebbe di creare una leggenda insieme?”, usato anche per la produzione di Majora’s Mask 3D riguardante le assunzioni.
Quindi sì, parliamo di un annuncio di lavoro incredibilmente goloso ai molti fan della saga, ma ovviamente ci vogliono dei requisiti per candidarsi:
- Essere programmatori di C++ con esperienza
- Avere esperienza con il motore grafico Unreal Engine
- Essere esperti di modellazione 3D di personaggi e mappe
- Conoscere le lingue
In quanti proveranno a candidarsi? Per chi ci volesse provare, ricordiamo che il fondatore di Grezzo non è altri che Koichi Ishii. Per chi non lo conoscesse, è stato director di Secret of Mana ai tempi di Squaresoft.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!